Club Family Hotel Village Milano Marittima 3 Stelle

Piazzale Torino, 17 VI Traversa mare 14 - 48015 Milano Marittima
Tel. +39 0547 051014 info@familyhotelvillagemilanomarittima.com

Il Club Family Hotel Village Milano Marittima, l’ultimo nato nella famiglia CFH, gode di una fantastica posizione, direttamente sul mare! Solo pochi passi per passare dalla piscina alla sabbia, senza alcun attraversamento stradale, la soluzione più amata dalle famiglie in cui ci sono bimbi piccoli, che, si sa, corrono tantissimo!

Il più evidente punto di forza del CFH Village Milano Marittima, oltre alla vista del mare, è senza dubbio il suo splendido e grande giardino, 400 mq dove si concentrano quasi tutte le attività di gioco e di divertimento.

Tantissimo spazio, enormi gonfiabili e attrezzature gioco per bambini, per farli muovere, giocare e divertire all’aperto; tavoli per mangiare all’esterno sotto l’ombra degli alberi; un palco per godersi gli spettacoli serali, sempre diversi, coinvolgenti e ricchi di sorprese golose: questo è il giardino del Club Family Hotel Village Milano Marittima!

Un giardino così grande che trova spazio anche una pista da corsa per macchinine e moto elettriche: Club Family Hotel Racing!!
Una grande novità dell’estate 2023 pensata appositamente per i bambini! Sotto la sorveglianza del personale addetto e in compagnia degli animatori, la pista Club Family Hotel Racing è riservata ai bambini dai 6 ai 12 anni, mentre per i più piccoli basta che siano accompagnati da un genitore per sentirsi campioni da Gran Premio!! Tutto sempre in totale sicurezza e con apparecchiature di alta qualità.

Una piscina grande, con acquascivoli per i bambini e lettini per i genitori dove rilassarsi; la Play Sport Arena, un campetto per calcetto e basket e altri giochi, interamente rivestito di tappeti anti caduta e anti trauma dove i bambini, e non solo, possono rotolare, tuffarsi e fare assist da campioni in totale sicurezza.

Animazione organizzata per fasce di età con attività, laboratori, tornei e giochi differenti al Mini Club (4 – 8 anni), Junior Club (9 -12 anni) e Teen Club (13 anni -17 anni)! Questa è la chiave vincente di tutti i CFH e sicuramente uno dei buoni motivi per scegliere una vacanza al mare in famiglia con formula All inclusive® e Open bar H24. 

Anche nel villaggio vacanze a Milano Marittima gli animatori sono praticamente onnipresenti, 7 giorni su 7 e per tutto il giorno:

  • dalle 9 del mattino per consegnare Dina la Merendina, una comoda borsa con spuntino adatto ai bambini ogni giorno diverso;
  • per tutta la mattina con attività e giochi in spiaggia, in piscina e in giardino;
  • a pranzo e a cena con il Baby Parking, così mamma e papà mangiano tranquilli e fanno due chiacchiere; al pomeriggio si riparte con le attività e i giochi all’aperto e nella grande sala attrezzata interna con aree giochi dedicate, sia ai piccolini morbide e sicure, sia per i ragazzi con attrezzature dove vivere avventure, giochi multimediali interattivi e classici flipper per sfide in solitaria, stimolanti giochi da tavolo didattici per fare nuove amicizie, la playstation 5, il visore di realtà virtuale e tanti videogiochi vintage per mitiche sfide figli vs genitori;
  • la sera poi immancabili gli spettacoli sempre diversi e coinvolgenti e la Baby Dance!

Che vacanza, che divertimento spettacolare! Tutto naturalmente incluso nel soggiorno, senza sorprese o costi aggiuntivi di alcun tipo!

Non mancano ovviamente i servizi dedicati ai piccoli, anzi piccolissimi: il pediatra a disposizione per consulenze e visite in hotel; le baby sitter della Nanny School per i bimbi da 8 a 36 mesi, a cui lasciare il piccolo di casa per qualche ora e dedicare tempo a sé e al relax; un cucinotto sempre aperto dove preparare le pappe con ingredienti freschi preparati quotidianamente e i migliori prodotti alimentari per l’infanzia; biciclette con seggiolino e passeggini di cortesia; lettino, spondine, fasciatoio, vasino, vaschetta, riduttore wc e tutto l’occorrente per i neonati sono a disposizione dei nostri ospiti più preziosi.

Camere grandi e confortevoli, vista mare o vista pineta, per poter scegliere che suono avrà il risveglio; un ristorante con cucina a vista per poter sempre scegliere gusto e quantità e con tanti menù per bambini ricchi di gusto e bilanciati per fare tutti contenti; servizio spiaggia con lettini e ombrellone… E siamo solo all’inizio, dopotutto siamo in uno degli hotel per famiglie della catena più amata e premiata dai proprio ospiti in Italia!

Ingressi gratuiti per Mirabilandia il parco tematico più grande d’Italia, per il parco acquatico Atlantica; servizio Dine Around per mangiare quando si vuole in qualsiasi hotel della catena, a Milano Marittima, Cesenatico, Cervia e Riccione; Drinky, due borracce griffate CFH in omaggio a camera per soggiorni di almeno 6 notti; bevande sempre incluse e free, a disposizione degli ospiti dai comodi dispenser; merende e spuntini nell’Angolo del Ghiottone; gelati, ghiaccioli e caffetteria analcolica sempre gratuiti al bar in hotel e in spiaggia; serate a tema sempre spettacolari con tante golosità come fontane di cioccolato, popcorn e muffin; buffet della buonanotte con tisane e biscotti per conciliare la nanna: tutto sempre gratis e fruibile liberamente.

Una vacanza nei Club Family Hotel conviene sempre, perché è stradivertente e con 2 ragazzi sempre gratis in camera con 2 adulti il risparmio è sicuro e garantito! Bisogna solo scegliere la località turistica della Romagna che si preferisce e il gioco è fatto!

Dove siamo

Club Family Hotel Milano Marittima Village

Piazzale Torino, 17 VI Traversa mare 14 – 48015 Milano Marittima RA – p.iva 04665210409
Con le sue lunghe spiagge attrezzate, una natura incontaminata e la vicinanza al famoso parco Mirabilandia, Lido di Savio sarà la cornice ideale per le vacanze al mare con bambini e ragazzi.

Lido di Savio, a pochi km da Mirabilandia

Lido di Savio si trova a breve distanza dal parco divertimenti più famoso della riviera romagnola, Mirabilandia. Per raggiungere il parco divertimenti si può utilizzare l’automobile o l’autobus-navetta che collega la stazione ferroviaria di Lido di Savio con l’entrata del parco, per tutta la giornata.
Mirabilandia è un parco molto amato dai bambini, dalle famiglie, ma anche da tanti gruppi di giovani e adulti. Nel parco si può scegliere tra attrazioni adrenaliniche e ad alta velocità, ma ci sono anche tante giostre, spettacoli e attrazioni dedicate ai più piccoli.
In estate apre anche Mirabilandia Beach, una grande sezione del parco con spiagge, acquascivoli e attrazioni acquatiche.
Dentro il parco ci sono anche tanti ristorantini e fast food, i giardini e spazi per la didattica.
Infine, il biglietto di Mirabilandia è valido due giorni consecutivi. Soggiornare a Lido di Savio, a breve distanza dal parco, è un’ottima soluzione per vivere al meglio tutto il divertimento di Mirabilandia.

Ravenna, la città dei mosaici

A circa 20 km da Lido di Savio sorge Ravenna, splendida città d’arte con ben 8 monumenti tra i Patrimoni dell’Umanità UNESCO. Vale davvero la pena organizzare una gita a Ravenna per visitare i mausolei, le basiliche e gli splendidi mosaici bizantini.
I mosaici di Ravenna raccontano la storia e la grandezza della città, affascinando lo sguardo del visitatore con splendidi colori. Ravenna ospita anche la Tomba di Dante Alighieri, diversi Musei e mostre di prestigio.

Il Parco del Delta del Po

Il Parco Regionale del Delta del Po è una grande area umida protetta, di interesse storico e naturalistico.
Dal vicino Centro Visite della Salina di Cervia si può accedere al parco e partecipare alle escursioni, alle visite guidate, alle giornate in barca elettrica. Gli amanti della natura possono praticare anche il birdwatching, il trekking e visitare i musei naturalistici.

Dicono di noi