èdita web marketing turistico

Inserisci il tuo nome utente o il tuo indirizzo email. Riceverai un'email con le istruzioni su come reimpostare la tua password.

← Torna a Club Family Hotel Romagna

Influencer Marketing: l’importanza nel settore viaggi
Tendenze e prospettive per gli hotel Contenuti belli che vendono e siano virali: questo è il sogno di ogni albergatore che vuole conquistare un posto in un mondo che è sempre più social! Partiamo dal principio: perché gli influencer sono diventati così strategici nella promozione! In una giungla in cui tutto è comunicazione, tutto è immagine, tutto e digitale, le persone scelgono ciò che altre persone raccomandano. Si tratta di ...
Normativa Europea sulla Concorrenza
Obbligo di trasparenza entro il 30 giugno 2025 Hai ricevuto degli aiuti dallo stato nel corso del 2024? La legge Legge n. 124/2017 modificata poi dalla Legge n. 160/2023 dice che entro il 30 giugno 2025 è necessario rispettare gli obblighi di trasparenza per aiuti superiori a 10.000 euro. A dover rispettare la normativa sono tutte le imprese iscritte al Registro delle Imprese e tutti gli enti del Terzo settore ...
ChatGPT e le funzionalità di ricerca in tempo reale.
L’intelligenza artificiale si evolve nei processi di ricerca sul web. “Poni una domanda in modo più naturale e colloquiale e ChatGPT risponderà con informazioni dal web. Approfondisci con domande di follow-up e ChatGPT considererà l’intero contesto della tua chat per fornirti una risposta migliore.” ecco come OpenAI definisce il nuovo funzionamento di SearchGPT. Quali sono le differenze tra le principali piattaforme di intelligenza artificiale? ChatGPT: offre l’attivazione manuale e automatica ...
Google e l’AI nella rete di ricerca e in Google Maps
L’intelligenza artificiale di Google e il mondo del turismo. Ecco le principale novità: Panoramiche AI ​​ampliate E’ possibile chiedere a Google consigli per itinerari su un intero paese, non solo su una località specifica, scegliendo la tipologia di vacanza preferita (es. vacanza sportiva). La funzionalità di ricerca include elementi visivi e la possibilità di esportare i consigli scaturiti dalla ricerca. Monitoraggio dei prezzi per gli hotel Oltre ai prezzi dei ...
Landing page e Marketing per hotel
I vantaggi nell’utilizzo di pagine di atterraggio. Hai attivato campagne di promozione del tuo hotel e ti stai chiedendo se è meglio atterrare sul tuo sito o su landing page? Questo articolo nasce con l’intento di chiarirti alcuni concetti. Le landing page, altrimenti dette pagine di atterraggio, nascono con lo scopo di ottenere tassi di conversione più elevati e di conseguenza più fatturato. A differenza dei siti Web tradizionali, le ...