Hotels in Romagna con servizi per famiglie con bambini

Trascorrere le vacanze in un hotel che sa come intrattenere i bambini, vuol dire trascorrere le vacanze in pieno relax.

Fin dal primo momento in cui si arriva in hotel, i bambini verranno accolti e coccolati dai nostri animatori. Le attività del miniclub e dello junior club riescono a coinvolgere i bambini di ogni età, grazie ai giochi, ai tornei, ai laboratori creativi, alle merende e a tanti momenti di socialità.

I genitori potranno rilassarsi per tutta la durata del soggiorno, sia in spiaggia che in sala da pranzo, sia in piscina che in giardino.

Nei nostri hotel in romagna trovi angolo giochi in giardino, giochi in spiaggia e piscine meno profonde per bambini. Inoltre, in alcuni hotel forniamo passeggino, seggiolini e biciclette apposite.

Menù per bambini e servizi per la pappa

Anche al momento del pasto, uno dei più delicati, potrete contare sui servizi pensati proprio per aiutare i genitori: possibilità di scaldare il biberon, cucinotti, stoviglie per la pappa, flessibilità degli orari, brodini per lo svezzamento a base di verdure, menù pensati per i bambini con cibi genuini e accuratamente selezionati.

Animazione e giochi

Quando scegli un hotel in Romagna con animazione per bambini sai già che ti aspetta una vacanza all’insegna del relax, ma non tutti gli hotel riescono a soddisfare sia i gusti dei bimbi piccoli che i dei più grandicelli. Noi abbiamo pensato a tutto.

I Family Hotels Romagna con miniclub (dai 4 agli 8 anni) e con junior club (dagli 8 ai 13) sanno come intrattenere i bambini di ogni età con le attività più adatte alle loro esigenze.
Nei nostri alberghi c’è sempre un ricco programma di animazione con balli, canti, giochi, sport, ma anche laboratori creativi, spettacoli di magia e deliziose merende con succhi di frutta, snack dolci e salati.

L’animazione segue i bambini in ogni momento della giornata e, per i più piccoli, le attività del miniclub proseguono anche durante i pasti.

Servizi in camera per bambini

Nei nostri hotel potrete scegliere camere per le famiglie, come ad esempio le camere comunicanti, o richiedere servizi e comfort aggiuntivi.
Dopo una giornata al mare, tra giochi e divertimento, una camera accogliente è ciò che serve per sentirsi come a casa e gustare al meglio il riposo.

In base alle necessità potrete richiedere:

  • culle, lettini e spondine anti-caduta
  • vaschette per i neonati
  • riduttori per wc
  • lucine per la notte.

Se necessario è anche possibile ricorrere al nostro servizio pediatrico gratuito.